• Provvedimenti dirigenti amministrativi

  • Amministrazione Trasparente
  • Ricerca
Numero di visite: 2
Anno 2019
Oggetto approvazione capitolato d'oneri, lettera d'invito e relativa documentazione per l'indizione della procedura negoziata, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa suddiviso in "polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti" (lotto1) - CIG 7869916C1F e "polizza infortuni" (lotto 2) - CIG 786992742BC a favore di A.F.O.L. Monza Brianza da inviare alla Centrale Unica di Committenza
Data di pubblicazione 27/05/2019
Data ultima modifica 27/05/2019
Data di ritiro
Struttura competente AREA TECNICA
Contenuto approvazione capitolato d’oneri, lettera d’invito e relativa documentazione per l’indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma Sintel di Arca Regione Lombardia, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa suddiviso in “polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti” (lotto 1) – CIG 7869916C1F e “polizza infortuni” (lotto 2) – CIG 786992742BC a favore di A.F.O.L. Monza Brianza per la durata di n. 18 mesi con possibilità di rinnovo di 18 mesi e proroga tecnica di 6 mesi da inviare alla Centrale Unica di Committenza
Spesa prevista €. 58.500,00
Estremi documenti principali del procedimento Determina dirigente 2019/0146 del 27/05/2019