Provvedimenti dirigenti amministrativi (801 elementi)

Numero di visite: 818

Informazioni recenti (12/09/2019)

Data pager
Data pager
Pagina 1 di 9
 Data pubblicazioneData ultima modificaOggettoStruttura competenteContenutoSpesa previstaEstremi documenti principali del procedimento
Dettaglio & Documenti12/09/2019
12/09/2019
Aggiudicazione della procedura Sintel per affidamento dei lavori edili necessari per realizzare la fondazione e il piano di appoggio del box prefabbricato nel quale sarà alloggiato il nuovo gruppo di pressurizzazione ricompresi gli interventi edili a supporto degli interventi di adeguamento dell'impianto antincendio presente nello stabile presso il plesso scolastico "C.F.P. Sandro Pertini", sito in Seregno, Via Monte Rosa, 10 alla ditta STUCCHI & C. SRL -CIG: Z0829AEB2E
AREA TECNICA€. 4.890,00Determina dirigente 2019/0227 del 12/09/2019
Dettaglio & Documenti11/09/2019
11/09/2019
rinnovo del servizio di collaborazione, sorveglianza e movimentazione attrezzature materiale scolastico ai piani, aule e laboratori dei centri di formazione professionale "Pertini" di Seregno, "Terragni" di Meda, e "Marconi" di Concorezzo per n. 1 anno a FUTURA 3000SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - CIG 7586341EA0
AREA TECNICArinnovo del servizio di collaborazione, sorveglianza e movimentazione attrezzature materiale scolastico ai piani, aule e laboratori dei centri di formazione professionale “Pertini” di Seregno, “Terragni” di Meda, e “Marconi” di Concorezzo per n. 1 anno a FUTURA 3000 SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - CIG 7586341EA0€. 59.661,20Determina dirigente 2019/0223 del 11/09/2019
Dettaglio & Documenti09/09/2019
09/09/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - Progetto DDIF in avvio dal 12/09/2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti dell’Area Formazione DDIF in avvio dal 12/09/201912.000,00Determina dirigente 2019/0219 del 09/09/2019
Dettaglio & Documenti09/09/2019
09/09/2019
Determina Area Formazione Seregno - determina registri e libretti allievi anno 2019-2020
Area FormazioneAggiudicazione della fornitura di acquisto dei registri didattici e libretti assenza allievi per i Centri di Formazione Afol, per l’anno scolastico 2019-2020 mediante affidamento diretto alla ditta “Gruppo Spaggiari Parma s.pa.” CIG: Z4129A4C05Euro 1.980,00 + ivaDetermina dirigente 2019/0220 del 09/09/2019
Dettaglio & Documenti09/09/2019
09/09/2019
Determina Incarichi Area Lavoro_ progetto LIFT DULD MB2006196
Area Lavoroattivazione una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale, per la realizzazione del progetto Area Lavoro: LIFT MB2006196 Dote Unica Lavoro persone con disabilità A.F.O.L. Monza Brianza 2019, Avviso MB0126 L.I.F.T. Fondi 20018 Operatività 2019-2020, in avvio dal 12/09/2019.Euro 6.270,00Determina dirigente 2019/0221 del 09/09/2019
Dettaglio & Documenti06/09/2019
06/09/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo Progetto L.I.F.T. Colombo Massimo
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione del progetto Formazione Permanente: Progetto L.I.F.T. DUL Persone con disabilità in avvio dal 12/09/2019.Euro 2.040,00Determina dirigente 2019/0218 del 06/09/2019
Dettaglio & Documenti05/09/2019
05/09/2019
affidamento del servizio di pulizia presso i Centri per l'Impiego e i Centri di Formazione Professionale di Afol Monza e Brianza dal 06.09.2019 al 15.09.2019 nelle more del subentro del nuovo aggiudicatario della gara raggruppamento temporaneo d'imprese tra FABBRO S.P.A. (mandataria) e GARERI SERVIZI AMBIENTALI s.r.l. (mandante) -agli stessi patti e condizioni di cui alla precedente convenzione con la Ditta Rekeep (ex Manutencoop) -CIG Z3F29A71B8
AREA TECNICA€. 7.565,74 Determina dirigente 2019/0216 del 05/09/2019
Dettaglio & Documenti05/09/2019
05/09/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - progetto DDIF in avvio dal 09/09/2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti dell’Area Formazione DDIF in avvio dal 09/09/2019Euro 50.268,00Determina dirigente 2019/0213 del 05/09/2019
Dettaglio & Documenti05/09/2019
05/09/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno progetto DUL e autofinanziato in avvio dal 09_09_2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione PermanenteDote Unica Lavoro e autofinanziato in avvio dal 09/09/2019.Euro 2.400,00Determina dirigente 2019/0214 del 05/09/2019
Dettaglio & Documenti05/09/2019
05/09/2019
Determina corso Upel del 05.09.2019 - Dott. Antelmi
Direzione generaleCorso di formazione sulle seguenti tematiche: - Relazione tecnica revisore su compatibilità costi; - Costituzione fondo 2019 personale livelli; - Costituzione fondo 2019 dirigenti. Affidamento a UPEL – CIG Z6F299C654 Euro 1.102,00Determina dirigente 2019/0215 del 05/09/2019
Dettaglio & Documenti05/09/2019
05/09/2019
Scorrimento Graduatoria finale di merito del "Bando di concorso ad evidenza pubblica per titoli ed esami per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato di docente di lingua straniera - cat. D1" - Assunzione a tempo determinato - tempo part-time 50%.
Area amministrativaScorrimento graduatoria attiva di bando di concorso per assunzione a tempo determinato IDetermina dirigente 2019/0217 del 05/09/2019
Dettaglio & Documenti04/09/2019
04/09/2019
Determina Somministrazione Area Lavoro - Trasformazione Laura Cavalagli
Area Lavoro servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpA Euro 23.541,84Determina dirigente 2019/0212 del 04/09/2019
Dettaglio & Documenti02/09/2019
02/09/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo dal 09_09
Area Formazione attivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti dell’Area Formazione DDIF in avvio dal 09/09/2019Determina dirigente 2019/0211 del 02/09/2019
Dettaglio & Documenti29/08/2019
29/08/2019
Annullamento in autotutela
Area FormazioneAnnullamento in autotutela, ai sensi della legge 241/1990, in relazione al provvedimento del 20.06.2019 di non ammissione alla classe successiva del minore Amedeo Campi, comunicato in data 24.06.2019, nonché del relativo verbale del CdC della classe 3^ B del CFP – Centro di Formazione Professionale Guglielmo Marconi del 14.06.2019.Determina dirigente 2019/0210 del 29/08/2019
Dettaglio & Documenti28/08/2019
28/08/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - Progetto DDIF in avvio dal 30/08/2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti dell’Area Formazione DDIF in avvio dal 30/08/2019Euro 7.800,00Determina dirigente 2019/0208 del 28/08/2019
Dettaglio & Documenti28/08/2019
28/08/2019
Determina nomina commissione e definizione calendario prove - bando Tappezzeria
Direzione generale nomina commissione esaminatrice bando di selezione e definizione calendario proveEuro 600,00Determina dirigente 2019/0209 del 28/08/2019
Dettaglio & Documenti06/08/2019
06/08/2019
Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di adeguamento attrezzature di laboratorio di falegnameria e di restauro del CFP Terragni di Meda, mediante affidamento diretto alla ditta Albricci srl via Serraglio 20 20811 Cesano Maderno MB, fino al 31/12/2019 CIG. Z51295EFA8
AREA TECNICAServizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di adeguamento attrezzature di laboratorio di falegnameria e di restauro del CFP Terragni di Meda, mediante affidamento diretto alla ditta Albricci srl via Serraglio 20 20811 Cesano Maderno MB, fino al 31/12/2019 CIG. Z51295EFA8€ 4.000,00Determina dirigente 2019/0206 del 06/08/2019
Dettaglio & Documenti06/08/2019
06/08/2019
Determina Incarico Area Lavoro Incarico Marta Arnaboldi Progetto LIFT DUL MB0119
Area LavoroAttivazione di una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale, per la realizzazione del progetto area lavoro: LIFT MB2005797 Dote Unica Lavoro persone con disabilità Afol Monza Brianza 2018 in avvio dal 07/08/2019Euro 2.850Determina dirigente 2019/0204 del 06/08/2019
Dettaglio & Documenti06/08/2019
06/08/2019
Determina Incarico Area Lavoro Incarico Marta Arnaboldi Progetto LIFT DUL MB0119
Area LavoroAttivazione di una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale, per la realizzazione del progetto area lavoro: LIFT MB2005797 Dote Unica Lavoro persone con disabilità Afol Monza Brianza 2018 in avvio dal 07/08/2019Euro 2.850Determina dirigente 2019/0204 del 06/08/2019
Dettaglio & Documenti06/08/2019
06/08/2019
Determina Incarico Area Lavoro Incarico Progetto Sistema 5 Ramona Sala
Area LavoroAttivazione di una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale in avvio dal 09/09/2019, per la realizzazione del progetto area lavoro: LIFT MB 1005861 Sistema cinque - ID Bando MB0120 - "Azioni di rete per il lavoro ambito disabilità" Piano provinciale LIFT annualità 2017-2018Euro 5.945,00Determina dirigente 2019/0205 del 06/08/2019
Dettaglio & Documenti06/08/2019
06/08/2019
Modifica determina n.203 Area Formazione Meda Concorezzo Somministrazione
Area FormazioneModifica per mero errore materiale della determinazione n. 203 del 02/08/2019, avente come oggetto: “servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpA” Determina dirigente 2019/0207 del 06/08/2019
Dettaglio & Documenti02/08/2019
02/08/2019
rinnovo di n. 1 anno del contratto in essere relativo al servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità ed in situazione di disagio anno formativo 2019/2020 nei C.F.P di Afol Monza Brianza a "SOCIOSFERA O.N.L.U.S. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE":
AREA TECNICArinnovo di n. 1 anno del contratto in essere relativo al servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità ed in situazione di disagio anno formativo 2019/2020 nei C.F.P di Afol Monza Brianza a "SOCIOSFERA O.N.L.U.S. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE"€. 149.637,76Determina dirigente 2019/0201 del 02/08/2019
Dettaglio & Documenti02/08/2019
02/08/2019
Affidamento fornitura test per l'erogazione dei servizi relativi al progetto LIFT Valutazione del Potenziale del disabile della Provincia di Monza e della Brianza, AFOL MB e partner del territorio ID MB2006317 alla Ditta GIUNTI O.S. PSYCHOMETRICS Srl di FirenzeCIG Z7E2958A0D
AREA TECNICAAffidamento fornitura test per l'erogazione dei servizi relativi al progetto LIFT Valutazione del Potenziale del disabile della Provincia di Monza e della Brianza, AFOL MB e partner del territorio ID MB2006317 alla Ditta GIUNTI O.S. PSYCHOMETRICS Srl di FirenzeCIG Z7E2958A0D€. 11.300,00Determina dirigente 2019/0202 del 02/08/2019
Dettaglio & Documenti02/08/2019
02/08/2019
Determina Somministrazione Concorezzo
Area Formazione servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpA Euro 111.632,88Determina dirigente 2019/0203 del 02/08/2019
Dettaglio & Documenti01/08/2019
01/08/2019
aggiudicazione del servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale, degli stabili dell'azienda per la formazione, l'orientamento e il lavoro (A.F.O.L.) Monza Brianza (lotto 1) al raggruppamento temporaneo d'imprese tra FABBRO S.P.A. (mandataria) e GARERI SERVIZI AMBIENTALI s.r.l. (mandante) - CIG 7865954695 - CIG DERIVATO 799413373D
AREA TECNICA€. 172.017,01Determina dirigente 2019/0199 del 01/08/2019
Dettaglio & Documenti01/08/2019
01/08/2019
Aggiudicazione della procedura Sintel per affidamento dei lavori di adeguamento normativo alla regola di prevenzione incendi, impianto antincendio, rifacimento centrale idrica e modifiche rete presso il plesso scolastico "C.F.P. Sandro Pertini", sito in Seregno, Via Monte Rosa, 10 - CIG: ZE4292DDB9
AREA TECNICA€. 35.615,96Determina dirigente 2019/0200 del 01/08/2019
Dettaglio & Documenti23/07/2019
23/07/2019
Erogazione del premio produttività anno 2018 - personale non dirigente
Direzione generaleerogazione del premio produttività anno 2018 – personale non dirigenteEuro 219.575,63Determina dirigente 2019/0193 del 23/07/2019
Dettaglio & Documenti17/07/2019
22/07/2019
Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione di anzianità/anticipata a far data dal 01/10/2019 (30/09/2019 ultimo giorno lavorativo) del dipendente .
Direzione GeneraleRisoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione di anzianità/anticipata a far data dal 01/10/2019 (30/09/2019 ultimo giorno lavorativo) del dipendenteDetermina dirigente 2019/0187 del 17/07/2019
Dettaglio & Documenti22/07/2019
22/07/2019
Erogazione retribuzione di risultato per le posizioni organizzative di Afol MB -Anno 2018
Direzione generaleerogazione retribuzione di risultato per le posizioni organizzative di Afol MB Anno 2018Determina dirigente 2019/0191 del 22/07/2019
Dettaglio & Documenti22/07/2019
22/07/2019
Modifica per mero errore materiale dell'incarico n. 49 del 02/04/2019 dell'Avvocato Pepe Fernando
AREA TECNICAModifica per mero errore materiale dell’incarico n. 49 del 02/04/2019 dell’Avvocato Pepe FernandoDetermina dirigente 2019/0192 del 22/07/2019
Dettaglio & Documenti18/07/2019
18/07/2019
Modifica e integrazione DDG n. 182 del 04_07_2019
Area FormazioneModifica e integrazione per mero errore materiale della determinazione n. 182 del 04/07/2019, avente come oggetto: “attivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione Permanente-Dote Unica Lavoro, Progetto Lift DUL Persone con disabilità e autofinanziato in avvio dal 08/07/2019. Determina dirigente 2019/0190 del 18/07/2019
Dettaglio & Documenti17/07/2019
17/07/2019
Trasformazione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro
Direzione generaleTrasformazione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro Determina dirigente 2019/0188 del 17/07/2019
Dettaglio & Documenti17/07/2019
17/07/2019
Conguaglio indennità di docenza e coordinamento didattico 2018-2019, erogazione indennità disagio 2018.
Direzione generaleConguaglio indennità di docenza e coordinamento didattico, erogazione indennità disagioEuro 330,00Determina dirigente 2019/0189 del 17/07/2019
Dettaglio & Documenti16/07/2019
16/07/2019
Perizia Integrazione lavori impianto climatizzazione CFP "S. Pertini", uffici CPI diSeregno ed uffici ICT/ locale server, affidamento a ARCA TECNOSERVICE,CIG: 7427771688
AREA TECNICAPerizia Integrazione lavori impianto climatizzazione CFP “S. Pertini”, uffici CPI di Seregno ed uffici ICT/ locale server, affidamento a ARCA TECNOSERVICE, CIG: 7427771688€. 11.466,41Determina dirigente 2019/0186 del 16/07/2019
Dettaglio & Documenti16/07/2019
16/07/2019
Determina proroga e sospensione dell'incarico della sig.ra Aubert Antonella - LSU CFP Marconi di Concorezzo
progetto utilizzo lavoratori socialmente utili (LSU) per la sede del C.F.P. Marconi diDetermina dirigente 2019/0185 del 16/07/2019
Dettaglio & Documenti08/07/2019
08/07/2019
Progetto Family Hub 2.0, autorizzazione all'acquisto di materiale di consumo mediante affidamento diretto per la realizzazione di sgabelli (torre di apprendimento) in amministrazione diretta.
AREA TECNICAProgetto Family Hub 2.0, autorizzazione all'acquisto di materiale di consumo mediante affidamento diretto per la realizzazione di sgabelli (torre di apprendimento) in amministrazione diretta.€ 794,63
Dettaglio & Documenti08/07/2019
08/07/2019
Aggiudicazione procedura RDO-MEPA per la fornitura di n. 6 sistemi di videoconferenza più una coppia di microfoni aggiuntivi da installare presso i CPI, nella sede decentrata di via Cernuschi e nella direzione generale di Meda di Afol MB, mediante l'ausilio della piattaforma di e-procurement del mercato elettronico di Consip. CIG Z8628E5501
AREA ICTAggiudicazione procedura RDO-MEPA per la fornitura di n. 6 sistemi di videoconferenza più una coppia di microfoni aggiuntivi da installare presso i CPI, nella sede decentrata di via Cernuschi e nella direzione generale di Meda di Afol MB, mediante l'ausilio della piattaforma di e-procurement del mercato elettronico di Consip. CIG Z8628E5501€ 6.720,00Determina dirigente 2019/0184 del 08/07/2019
Dettaglio & Documenti04/07/2019
04/07/2019
Aggiudicazione procedura negoziata Sintel relativa all'affidamento del sistema per la gestione delle code nei centri per l'impiego di Afol Mb completo di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup, monitoraggio e aggiornamento per la durata di 16 mesi con possibilità di rinnovo per il servizio di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup per 1 anno alla ditta INCIFRA SRL - CIG. ZCC28A569D
AREA ICTAggiudicazione procedura negoziata Sintel relativa all’affidamento del sistema per la gestione delle code nei centri per l’impiego di Afol Mb completo di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup, monitoraggio e aggiornamento per la durata di 16 mesi con possibilità di rinnovo per il servizio di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup per 1 anno alla ditta INCIFRA SRL - CIG. ZCC28A569D€.25.980,00Determina dirigente 2019/0181 del 04/07/2019
Dettaglio & Documenti04/07/2019
04/07/2019
Determina DUL,LIFT e autofinanziato in partenza dal 8_07_19
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione Permanente- Dote Unica Lavoro, Progetto L.I.F.T. DUL Persone con disabilità e autofinanziato in avvio dal 08/07/2019.Euro 1.680,00Determina dirigente 2019/0182 del 04/07/2019
Dettaglio & Documenti01/07/2019
01/07/2019
Determina Incarico Area Lavoro Trasformazione Contratto Parodi dal 50% al 86,11%
Area LavoroServizio di somministrazione lavoro a tempo determinato - Società Gi Group Spa. Trasformazione del rapporto di lavoro n° 7510 da tempo parziale al 50% a tempo parziale 86,11%Euro 5.136,08Determina dirigente 2019/0180 del 01/07/2019
Dettaglio & Documenti28/06/2019
28/06/2019
rinnovo di n. 1 anno del contratto in essere relativo al servizio in affiancamento all'ufficio comunicazione di Afol "Agenzia di Formazione Orientamento e lavoro di Monza e Brianza alla Ditta VERBAVOLANT di Seregno - CIG Z8B2355638;
AREA ICTrinnovo di n. 1 anno del contratto in essere relativo al servizio in affiancamento all’ufficio comunicazione di Afol “Agenzia di Formazione Orientamento e lavoro di Monza e Brianza alla Ditta VERBAVOLANT di Seregno – CIG Z8B2355638;€. 9.800,00=Determina dirigente 2019/0177 del 28/06/2019
Dettaglio & Documenti28/06/2019
28/06/2019
Affidamento diretto dei servizi assicurativi di Afol Monza Brianza relativi alla Polizza di assicurazione "responsabilità civile verso terzi e dipendenti"-(RCT-O), per la durata di 18 mesi, con possibilità di rinnovo di 18 mesi e proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell'art. 36 (contratti sotto soglia) del D.lgs. n. 50/2016, alla UNIPOL SAI ASSICURAZIONI SPA CIG Z382900CCD
AREA TECNICAAffidamento diretto dei servizi assicurativi di Afol Monza Brianza relativi alla Polizza di assicurazione “responsabilità civile verso terzi e dipendenti”-(RCT-O), per la durata di 18 mesi, con possibilità di rinnovo di 18 mesi e proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36 (contratti sotto soglia) del D.lgs. n. 50/2016, alla UNIPOL SAI ASSICURAZIONI SPA CIG Z382900CCD€. 9.707,52Determina dirigente 2019/0178 del 28/06/2019
Dettaglio & Documenti28/06/2019
28/06/2019
aggiudicazione del servizio di copertura assicurativa "polizza infortuni" (lotto 2) - Gara indetta dalla CUC della Provincia di Monza e della Brianza a favore di A.F.O.L. Monza Brianza, per la durata di n. 18 mesi con possibilità di rinnovo di 18 mesi e proroga tecnica di 6 mesi - CIG 7959882E69 a GENERALI ITALIA S.p.A./AGENZIA GENERALE INAASSITALIA MONZA B.B.R. ASSICURAZIONI
AREA TECNICA€. 29.479,50Determina dirigente 2019/0179 del 28/06/2019
Dettaglio & Documenti26/06/2019
26/06/2019
procedura negoziata in modalità multi-lotto indetta dalla CUC della Provincia di Monza e Brianza, per l'affidamento dei servizi di coperture assicurative di Afol Monza Brianza lotto 1 "polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti" (RCT-O) - CIG 7869916C1F - presa d'atto di gara deserta
AREA TECNICAprocedura negoziata in modalità multi-lotto indetta dalla CUC della Provincia di Monza e Brianza, per l’affidamento dei servizi di coperture assicurative di Afol Monza Brianza lotto 1 “polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti” (RCT-O) – CIG 7869916C1F - presa d'atto di gara desertaDetermina dirigente 2019/0174 del 26/06/2019
Dettaglio & Documenti24/06/2019
24/06/2019
Determina proroga tirocinio extracurriculare
Determina dirigente 2019/0172 del 24/06/2019 Determina proroga tirocinio extracurriculare
Dettaglio & Documenti24/06/2019
24/06/2019
Determina assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno Colombo Dario - "Assistente di laboratorio di informatica" - Cat. C1
Determina dirigente 2019/0171 del 24/06/2019 Assunzione a tempo indeterminato a tempo pieno n.1 - "Assistente di laboratorio di informatica" - Cat. C1
Dettaglio & Documenti20/06/2019
20/06/2019
Determina scorrimento graduatoria attiva di bando di concorso per assunzione a tempo indeterminato
Direzione GeneraleScorrimento graduatoria attiva di bando di concorso per assunzione a tempo indeterminatoDetermina dirigente 2019/0167 del 20/06/2019
Dettaglio & Documenti02/04/2019
19/06/2019
Determina Area Formazione CFP Meda-Concorezzo Affidamento diretto servizio confezionamento e allestimento tendaggi presso Villa Monastero -Varenna
Determina Area Formazione CFP Meda-Concorezzo Affidamento diretto servizio confezionamento e allestimento tendaggi presso Villa Monastero -Varenna4100,00Determina dirigente 2019/0092 del 02/04/2019
Dettaglio & Documenti17/06/2019
17/06/2019
Determina Incarico Area Lavoro_ LIFT - PROGETTO MATCH Andrea Quarenghi
Area Lavoroattivazione di una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale in avvio dal 14/06/2019, per la realizzazione delle attività previste dal progetto area lavoro – “Incontro Domanda Offerta Match” rientrante nel punto 1.2 “Supporto al collocamento mirato delle persone con disabilità e al relativo piano provinciale per l’occupazione” del contratto di servizio sottoscritto con la Provincia di Monza e della Brianza - Decreto Deliberativo Presidenziale della Provincia di Monza e della Brianza n. 47 del 11/04/2019.Euro 3.712,00Determina dirigente 2019/0162 del 17/06/2019
Dettaglio & Documenti17/06/2019
17/06/2019
Determina Incarico Area Lavoro_ progetto Family Hub 2.0
Area Lavoroattivazione di collaborazioni di lavoro autonomo di natura professionale in avvio dal 20/06/2019, per la realizzazione delle attività relative al progetto “Family Hub 2.0” a valere Avviso Finalizzato al finanziamento di Progetti ai sensi delle D.G.R 5969/16 e D.G.R 1017/18.Euro 1894,25Determina dirigente 2019/0163 del 17/06/2019
Dettaglio & Documenti17/06/2019
17/06/2019
Determina Incarico Area Lavoro_ incarico DUL Rota
Area Lavoroattivazione di collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale in avvio a partire dal 19/06/2019 per la realizzazione del progetto Area Lavoro: “Dote Unica Lavoro – Terza fase 2019- 2021 - POR FSE 2014 - 2020– Attuazione della DGR n. 959 dell’11 dicembre 2018”Euro 3.680,00Determina dirigente 2019/0164 del 17/06/2019
Dettaglio & Documenti17/06/2019
17/06/2019
aggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all'affidamento diretto del servizio per la manutenzione sistema qualità a partire dal 17/06/2019 al 16/06/2021, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lg. n. 50/2016 con possibilità di rinnovo di 2 anni, alla Società FB & PARTNERS SRL - CIG Z7728C92D9
AREA ICTaggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all'affidamento diretto del servizio per la manutenzione sistema qualità a partire dal 17/06/2019 al 16/06/2021, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lg. n. 50/2016 con possibilità di rinnovo di 2 anni, alla Società FB & PARTNERS SRL - CIG Z7728C92D9€ 4.000,00Determina dirigente 2019/0165 del 17/06/2019
Dettaglio & Documenti17/06/2019
17/06/2019
determina di affidamento diretto delle polizze di assicurazione auto RCA di Afol Monza Brianza per 12 mesi, dal 23.06.2019 al 23.06.2020, alla Compagnia Assicurativa UnipolSai di Milano:Auto FIAT MULTIPLA Targa DJ406JG - CIG ZB528CE736Auto FIAT IDEA Targa CV378ZS - CIG Z6D28CE76A
AREA ICTdetermina di affidamento diretto delle polizze di assicurazione auto RCA di Afol Monza Brianza per 12 mesi, dal 23.06.2019 al 23.06.2020, alla Compagnia Assicurativa UnipolSai di Milano:Auto FIAT MULTIPLA Targa DJ406JG - CIG ZB528CE736Auto FIAT IDEA Targa CV378ZS - CIG Z6D28CE76A€ 1.630,00Determina dirigente 2019/0166 del 17/06/2019
Dettaglio & Documenti14/06/2019
14/06/2019
prosieguo del servizio di pulizia presso i Centri per l'Impiego e i Centri di Formazione Professionale di Afol Monza e Brianza dal 01.07.2019 al 31.08.2019 e comunque nelle more dell'aggiudicazione della gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza agli stessi patti e condizioni di cui alla precedente Convenzione con la Ditta Rekeep (ex Manutencoop) - CIG Z6928C8836
prosieguo del servizio di pulizia presso i Centri per l’Impiego e i Centri di Formazione Professionale di Afol Monza e Brianza dal 01.07.2019 al 31.08.2019 e comunque nelle more dell’aggiudicazione della gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza agli stessi patti e condizioni di cui alla precedente Convenzione con la Ditta Rekeep (ex Manutencoop) CIG Z6928C8836 €. 30.117,00 Determina dirigente 2019/0160 del 14/06/2019
Dettaglio & Documenti14/06/2019
14/06/2019
Approvazione specifiche condizioni contrattuali Gi Group Spa
Direzione generaleApprovazione specifiche condizioni contrattualiDetermina dirigente 2019/0161 del 14/06/2019
Dettaglio & Documenti11/06/2019
11/06/2019
Autorizzazione all'acquisto di materiale di cancelleria sedi Afol per il periodo01/06/2019-31/12/2019 mediante:- 1) adesione alla convenzione Neca della piattaforma Arca Sintel della Regione Lombardia CIGn. ZC7289FA15-2) affidamento diretto alla società "Scuolufficio Colombo Sas Di Zorloni Chiara E C. CIG n.ZCA289F9E9
AREA TECNICAAutorizzazione all'acquisto di materiale di cancelleria sedi Afol per il periodo01/06/2019-31/12/2019 mediante:- 1) adesione alla convenzione Neca della piattaforma Arca Sintel della Regione Lombardia CIGn. ZC7289FA15-2) affidamento diretto alla società "Scuolufficio Colombo Sas Di Zorloni Chiara E C. CIG n.ZCA289F9E93.000,00Determina dirigente 2019/0159 del 11/06/2019
Dettaglio & Documenti10/06/2019
10/06/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo Progetto Dul e Autofinanziato incarico Turati O.
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione dei progetti Formazione Permanente: Dote Unica Lavoro e Azioni autofinanziate in avvio dal 18/06/2019.Euro 2.240,00Determina dirigente 2019/0158 del 10/06/2019
Dettaglio & Documenti06/06/2019
06/06/2019
Determina Area Lavoro
Area LavoroProgetto "Area Lavoro redazione Rapporto sul Mercato del Lavoro e la Formazione della Provincia di Monza e della Brianza - Affidamento della fornitura di stampa e fascicolazione del Rapporto sul Mercato del Lavoro e la Formazione, dell'Abstract del rapporto sul Mercato del Lavoro e la formazione e dei focus comunali alla ditta "La Tecnica immobiliare di Lissoni Giuseppe & C. Sas di Seregno CIG ZE028B7A4DEuro 1.130,00 + IVADetermina dirigente 2019/0154 del 06/06/2019
Dettaglio & Documenti06/06/2019
06/06/2019
Determina Area Lavoro_ Acquisti materiale progetto Family Hub 2.0
Area TecnicaAcquisto materiale per progetto family Hub 2.0 - periodo giugno - dicembre 2019Euro 3.400,00Determina dirigente 2019/0155 del 06/06/2019
Dettaglio & Documenti06/06/2019
06/06/2019
Determina approvazione progetto "Bimbi in ufficio con mamma e papà - 14.06.2019
Direzione Generaleapprovazione progetto Bimbi in Ufficio con mamma e papàEuro 470,00Determina dirigente 2019/0156 del 06/06/2019
Dettaglio & Documenti06/06/2019
06/06/2019
Determina approvazione Manuale Gestione Documentale
Area ICTApprovazione manuale di gestione documentale e tenuta del protocollo informaticoDetermina dirigente 2019/0157 del 06/06/2019
Dettaglio & Documenti05/06/2019
05/06/2019
PROROGA TESORERIA BPS AL 30 GIUGNO 2019
Direzione GeneraleProroga temporanea Convenzione con Banca Popolare di Sondrio per la gestione del servizio di cassa fino al 30 giugno 2019Determina dirigente 2019/0153 del 05/06/2019
Dettaglio & Documenti30/05/2019
30/05/2019
Determina Progetto Dul e Autofinanziato incarico Cavur
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione dei progetti Formazione Permanente: Dote Unica Lavoro, Azioni autofinanziate in avvio dal 03/06/2019.Euro 2.280,00Determina dirigente 2019/0149 del 30/05/2019
Dettaglio & Documenti30/05/2019
30/05/2019
Modifica ed integrazione della determinazione n. 127 del 06/05/2019
Area Formazionemodifica ed integrazione della determinazione n. 127 del 06/05/2019 per assegnazione nuovi incarichi a seguito di rinunciaEuro 684,00Determina dirigente 2019/0150 del 30/05/2019
Dettaglio & Documenti30/05/2019
30/05/2019
Modifica ed integrazione della determinazione n. 126 del 02/05/2019
Area Formazionemodifica ed integrazione della determinazione n. 127 del 06/05/2019 per assegnazione nuovi incarichi a seguito di rinunciaEuro 684,00Determina dirigente 2019/0151 del 30/05/2019
Dettaglio & Documenti30/05/2019
30/05/2019
Determina conferimento Posizioni Organizzative 2019
Direzione generaleConferimento di posizioni organizzativeDetermina dirigente 2019/0152 del 30/05/2019
Dettaglio & Documenti29/05/2019
29/05/2019
rinnovo polizza di assicurazione 'responsabilità civile dell'amministratore unico, direttore generale, vice direttore generale, direttori di area e funzionari/posizioni organizzative di Afol Monza Brianza per 1 anno a partire dal 15 Maggio 2019 alla CNA EUROPE CIG Z12284C2EC
AREA TECNICArinnovo polizza di assicurazione ‘responsabilità civile dell’amministratore unico, direttore generale, vice direttore generale, direttori di area e funzionari/posizioni organizzative di Afol Monza Brianza per 1 anno a partire dal 15 Maggio 2019 alla CNA EUROPE CIG Z12284C2EC€. 1.833,75Determina dirigente 2019/0139 del 14/05/2019
Dettaglio & Documenti27/05/2019
28/05/2019
Affidamento del servizio noleggio fotocopiatrici mediante convenzione Consip Spa "Apparecchiature Multifunzione 30 LOTTO 4" alla societa Olivetti S.p.A per tutte le sedi AFOL MB periodo 03/07/2019-30/06/2022 - CIG derivato Z872889E6A
AREA ICTAffidamento del servizio noleggio fotocopiatrici mediante convenzione Consip Spa "Apparecchiature Multifunzione 30 LOTTO 4" alla societa Olivetti S.p.A per tutte le sedi AFOL MB periodo 03/07/2019-30/06/2022 - CIG derivato Z872889E6A€ 23.520,00Determina dirigente 2019/0147 del 27/05/2019
Dettaglio & Documenti27/05/2019
27/05/2019
Determina di aggiudicazione per la fornitura di materiale didattico "corso di operatore delle lavorazioni artistiche - decorazione degli oggetti" presso il Centro di Formazione Professionale Terragni di Afol MB, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell'art. 36 del dlgs. 50/2016, alla ditta Colorificio Bertani S.a.s CIG. ZB72886C9A
AREA TECNICADetermina di aggiudicazione per la fornitura di materiale didattico "corso di operatore delle lavorazioni artistiche - decorazione degli oggetti" presso il Centro di Formazione Professionale Terragni di Afol MB, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell'art. 36 del dlgs. 50/2016, alla ditta Colorificio Bertani S.a.s CIG. ZB72886C9A€ 730,21Determina dirigente 2019/0148 del 27/05/2019
Dettaglio & Documenti27/05/2019
27/05/2019
approvazione capitolato d'oneri, lettera d'invito e relativa documentazione per l'indizione della procedura negoziata, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa suddiviso in "polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti" (lotto1) - CIG 7869916C1F e "polizza infortuni" (lotto 2) - CIG 786992742BC a favore di A.F.O.L. Monza Brianza da inviare alla Centrale Unica di Committenza
AREA TECNICAapprovazione capitolato d’oneri, lettera d’invito e relativa documentazione per l’indizione della procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma Sintel di Arca Regione Lombardia, per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa suddiviso in “polizza responsabilità civile verso terzi e dipendenti” (lotto 1) – CIG 7869916C1F e “polizza infortuni” (lotto 2) – CIG 786992742BC a favore di A.F.O.L. Monza Brianza per la durata di n. 18 mesi con possibilità di rinnovo di 18 mesi e proroga tecnica di 6 mesi da inviare alla Centrale Unica di Committenza€. 58.500,00Determina dirigente 2019/0146 del 27/05/2019
Dettaglio & Documenti22/05/2019
22/05/2019
Nomina del responsabile della transizione al digitale, del responsabile della sicurezza informatica, del responsabile della conservazione.
Area ICTNomina del responsabile della transizione al digitale, del responsabile della sicurezza informatica, del responsabile della conservazione.Determina dirigente 2019/0143 del 22/05/2019
Dettaglio & Documenti22/05/2019
22/05/2019
Nomina del responsabile della Gestione Documentale (tenuta del protocollo informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi).
Area ICTNomina del responsabile della Gestione Documentale (tenuta del protocollo informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi).Determina dirigente 2019/0144 del 22/05/2019
Dettaglio & Documenti22/05/2019
22/05/2019
Determina Somministrazione Area Lavoro_ proroga istruttore servizi al lavoro
Area Lavoroservizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpAEuro 19.290,96Determina dirigente 2019/0145 del 22/05/2019
Dettaglio & Documenti21/05/2019
21/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno progetto formazione permanente in avvio dal 22_05_19
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione del progetto Formazione Permanente autofinanziato del C.F.P. S. Pertini di Seregno in avvio dal 22/05/201Euro 600,00Determina dirigente 2019/0142 del 21/05/2019
Dettaglio & Documenti16/05/2019
16/05/2019
Determina Area Lavoro_ spese di investimento Potenziamento CPI
Area Lavoroapprovazione del piano di utilizzo delle Spese di Investimento per il potenziamento dei Centri per l’ImpiegoDetermina dirigente 2019/0141 del 16/05/2019
Dettaglio & Documenti15/05/2019
15/05/2019
Servizio di manutenzione per attività di collaudo e sostituzione di idranti e naspi nei CFP di Afol Monza Brianza CIG Z9B2859469
Determina dirigente 2019/0140 del 15/05/2019
Dettaglio & Documenti13/05/2019
13/05/2019
Affidamento del servizio di fornitura di CARBURANTE RETE FUEL CARD anno 2019-2022 attraverso adesione ad Accordo Quadro CIG Z212851662
AREA TECNICAAffidamento del servizio di fornitura di CARBURANTE RETE FUEL CARD anno 2019-2022 attraverso adesione ad Accordo Quadro CIG Z212851662€ 15.500,00Determina dirigente 2019/0138 del 13/05/2019
Dettaglio & Documenti13/05/2019
13/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - Progetti autofinanziato e azione di rete in avvio dal 14/05/19
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione permanente, Azioni di rete, autofinanziato in avvio dal 14/05/2019.Euro 1.800,00Determina dirigente 2019/0137 del 13/05/2019
Dettaglio & Documenti10/05/2019
10/05/2019
Determina Somministrazione Area Meda Concorezzo
Area Formazioneservizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpAEuro 3.628,80Determina dirigente 2019/0136 del 10/05/2019
Dettaglio & Documenti09/05/2019
09/05/2019
pubblicazione indagine interna riservata ai dipendenti appartenenti alla categoria giuridica "D" per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa"
Direzione Generalepubblicazione indagine interna riservata ai dipendenti appartenenti alla categoria giuridica “D” per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa”Determina dirigente 2019/0135 del 09/05/2019
Dettaglio & Documenti08/05/2019
08/05/2019
Risoluzione unilaterale del rapporto di lavoro con diritto a pensione anticipata quota 100 a far data dal 01/08/2019 (31/07/2019 ultimo giorno lavorativo) del dipendente
Direzione generaleOmissis per privacyDetermina dirigente 2019/0132 del 08/05/2019
Dettaglio & Documenti08/05/2019
08/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo in avvio dal 13_05
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione Permanente- Dote Unica Lavoro, autofinanziato e Lift in avvio dal 13/05/2019Euro 1.800,00Determina dirigente 2019/0133 del 08/05/2019
Dettaglio & Documenti08/05/2019
08/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - progetto formazione permanente in avvio dal 18/05/2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione del progetto Formazione Permanente autofinanziato del C.F.P. S. Pertini di Seregno in avvio dal 18/05/2019Euro 240,00Determina dirigente 2019/0134 del 08/05/2019
Dettaglio & Documenti07/05/2019
07/05/2019
Approvazione Schema della Performance e sistema di misurazione e valutazione: Capo I: Il Piano della Performance dell'agenzia. Capo II: Criteri di nomina e revoca delle posizioni organizzative; Graduazione delle posizioni organizzative; La valutazione delle performance organizzative e individuali dei responsabili di posizione organizzativa e dirigenti. Capo III:la valutazione delle performance organizzative e individuali del personale
Direzione generaleApprovazione Schema della Performance e sistema di misurazione e valutazione: Capo I: Il Piano della Performance dell’agenzia. Capo II: Criteri di nomina e revoca delle posizioni organizzative; Graduazione delle posizioni organizzative; La valutazione delle performance organizzative e individuali dei responsabili di posizione organizzativa e dirigenti. Capo III: la valutazione delle performance organizzative e individuali del personaDetermina dirigente 2019/0131 del 07/05/2019
Dettaglio & Documenti06/05/2019
06/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Seregno - progetto formazione permanente DUL-autofinanziato - Lift-HACCP in avvio dal 07/05/2019
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione Permanente- Dote Unica Lavoro, Progetto L.I.F.T. DUL Persone con disabilità, autofinanziato in avvio dal 07/05/2019.Euro 1.856,00Determina dirigente 2019/0127 del 06/05/2019
Dettaglio & Documenti06/05/2019
06/05/2019
Determina Area Formazione CFP Pertini - Noleggio attrezzature corso Antincendio maggio 2019
Area FormazioneDetermina di aggiudicazione per noleggio materiale per prova pratica “Corso Antincendio” per Società ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) il giorno 25 maggio 2019 comprensivo di consegna, allestimento, ritiro e assistenza alle procedure pratiche, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016 alla società Amer Michael CIG ZC8282254BEuro 250,00 + ivaDetermina dirigente 2019/0128 del 06/05/2019
Dettaglio & Documenti06/05/2019
06/05/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo Progetto autofinanziato incarico Donato S.
Area Formazioneattivazione di collaborazione per la realizzazione del progetto Formazione Continua: azioni autofinanziate “Formazione sicurezza generale e specifica ai sensi del D.Lgs 81/2008”, in avvio dal 08/05/2019.Euro 480,00Determina dirigente 2019/0129 del 06/05/2019
Dettaglio & Documenti06/05/2019
06/05/2019
Oggetto: Revisione macrostruttura organizzativa
Direzione generaleRevisione macrostruttura organizzativaDetermina dirigente 2019/0130 del 06/05/2019
Dettaglio & Documenti02/05/2019
02/05/2019
Determina Incarico Area Lavoro Giulia Noris - Coordinamento tavoli territoriali Contratto di Servizio
Area Lavoroattivazione di una collaborazione di lavoro autonomo di natura professionale in avvio dal 06/05/2019, per la realizzazione delle attività di Coordinamento dei tavoli territoriali del Piano Provinciale per l’Occupazione delle Persone con Disabilità L.I.F.T. - Decreto Deliberativo Presidenziale della Provincia di Monza e della Brianza n. 47 del 11/04/2019.Euro 13.720,00Determina dirigente 2019/0125 del 02/05/2019
Dettaglio & Documenti02/05/2019
02/05/2019
modifica ed integrazione della determinazione n. 107 del 10/04/2019 per assegnazione nuovi incarichi a seguito di rinuncia
Area Formazionemodifica ed integrazione della determinazione n. 107 del 10/04/2019 per assegnazione nuovi incarichi a seguito di rinunciaEuro 1.680.00Determina dirigente 2019/0126 del 02/05/2019
Dettaglio & Documenti29/04/2019
29/04/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo Incarichi cantieri maggio-luglio 2019 progetto restauro
Area Formazionecontratti di collaborazione per la realizzazione di attività cantieristiche nel corso di restauro dei beni culturali in legno a valere sul periodo maggio-luglio 2019.Euro 19.160,00Determina dirigente 2019/0124 del 29/04/2019
Dettaglio & Documenti23/04/2019
23/04/2019
Determina Incarico Area Formazione Concorezzo autofinanziato dal 03_05
Area Formazioneattivazione di collaborazioni per la realizzazione di progetti Formazione Permanente-autofinanziato in avvio dal 03/05/2019.Euro 480,00Determina dirigente 2019/0123 del 23/04/2019
Dettaglio & Documenti19/04/2019
19/04/2019
approvazione capitolato d'oneri e disciplinare di gara per l'indizione della procedura aperta a evidenza pubblica, ai sensi dell'Art. 60 del Codice per l'affidamento del servizio di capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale, degli stabili di Afol Monza Brianza - per la durata di 16 mesi con possibilità di rinnovo di 1 anno e proroga tecnica di 6 mesi - CIG 7865954695- da inviare alla Centrale Unica di Committenza
AREA TECNICAapprovazione capitolato d’oneri e disciplinare di gara per l’indizione della procedura aperta a evidenza pubblica, ai sensi dell’Art. 60 del Codice per l’affidamento del servizio di capitolato speciale d’appalto per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale, degli stabili di Afol Monza Brianza – per la durata di 16 mesi con possibilità di rinnovo di 1 anno e proroga tecnica di 6 mesi – CIG 7865954695- da inviare alla Centrale Unica di CommittenzaDetermina dirigente 2019/0122 del 19/04/2019
Dettaglio & Documenti19/04/2019
19/04/2019
Variazione Determina Incarico Area Lavoro Garanzia Giovani - ANGELA DEBORA GREGORINI
Area LavoroModifica determinazione dirigenziale n. 96/2019 del 03/04/2019 avente ad oggetto "attivazione di collaborazioni di lavoro autonomo di natura professionale in avvio dall'08/04/2019, per la realizzazione del progetto "Garanzia Giovani in Lombardia Fase II" di cui alla D.d.g. Regione Lombardia n. 19738 del 24/12/2018" per la parte relativa al contratto di Angela Barbara Gregorini. Euro 3.876,00Determina dirigente 2019/0119 del 19/04/2019
Dettaglio & Documenti19/04/2019
19/04/2019
Determina Somministrazione Area Lavoro_ Tutor PAL
Area Lavoroservizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato - Società Gi Group SpAEuro 26.236,53Determina dirigente 2019/0120 del 19/04/2019
Dettaglio & Documenti19/04/2019
19/04/2019
Determina Integrazione Incarico Area Lavoro Matteo Palmigiani progetto LIFT Dote Unica lavoro ambito disabilità MB0119
Area Lavoro: integrazione collaborazioni di lavoro autonomo di natura professionale in scadenza al 31/07 /2019, per la realizzazione del progetto Area Lavoro: LIFT MB2005797 Dote Unica Lavoro persone con disabilità A.F.O.L. Monza Brianza 2018. Euro 1.235,00Determina dirigente 2019/0121 del 19/04/2019
Dettaglio & Documenti18/04/2019
18/04/2019
Aggiudicazione definitiva procedura negoziata Sintel relativa all'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa all'infiltrazione della copertura dello stabile del CFP"Terragni" -Via Tre Venezie, 63 Meda alla ditta MONIERI ARMANDO Costruzioni Edili Srl CIG. Z5E28176A2
AREA TECNICAAggiudicazione definitiva procedura negoziata Sintel relativa all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa all’infiltrazione della copertura dello stabile del CFP “Terragni” -Via Tre Venezie, 63 Meda alla ditta MONIERI ARMANDO Costruzioni Edili Srl CIG. Z5E28176A2€. 7.100,00Determina dirigente 2019/0114 del 18/04/2019
Dettaglio & Documenti18/04/2019
18/04/2019
aggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all'affidamento diretto di n. 2 incarichi per patrocinio in giudizio in materia di diritto del lavoro, ai sensi dell'art. 36 comma 2lett. a) del d.lg. n. 50/2016. all'Avvocato Lorenzo Tamos dello Studio dello Studio Legale Tamos & Partners:contenzioso 1 -(ricorso ex art. 414 c.p.c,) CIG Z682814A44contenzioso 2 (ricorso ex art. 414 c.p.c,) CIG ZDC28153F6
AREA TECNICAaggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all’affidamento diretto di n. 2 incarichi per patrocinio in giudizio in materia di diritto del lavoro, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lg. n. 50/2016. all’Avvocato Lorenzo Tamos dello Studio dello Studio Legale Tamos & Partners: contenzioso 1 -(ricorso ex art. 414 c.p.c,) CIG Z682814A44 contenzioso 2 (ricorso ex art. 414 c.p.c,) CIG ZDC28153F6€. 18.234,50Determina dirigente 2019/0115 del 18/04/2019
Dettaglio & Documenti18/04/2019
18/04/2019
Determina Incarico Area Formazione Meda Concorezzo Incarichi Progetto Yes I Start Up
Area FormazioneAttivazione di collaborazione per la realizzazione dell'intervento "YES I START UP" formazione per l'avvio d'impresa Misura 7.1 (PON IOG)CUP E55J18000000006 in avvio dal 29/04/2019Euro 6.460,00Determina dirigente 2019/0113 del 18/04/2019
Dettaglio & Documenti18/04/2019
18/04/2019
Determina Area Formazione - Acquisto materiale didattico e di consumo CFP Pertini da aprile a dicembre 2019
Area FormazioneAcquisto materiale di consumo didattico e altri materiali di consumo per il CFP Pertini di Seregno - periodo aprile - dicembre 2019Euro 24.000,00Determina dirigente 2019/0116 del 18/04/2019