• Provvedimenti dirigenti amministrativi

  • Amministrazione Trasparente
  • Ricerca
Anno 2024
Oggetto DETERMINA LIQUIDAZIONE -CERTIFICATO DI PAGAMENTO NO. 3 - LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA A TITOLO DI "STATO AVANZAMENTO SERVIZIO" RELATIVA ALL'APPALTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI RELATIVO ALLE SEDI GESTITE DA AFOL MONZA BRIANZA PER UN PERIODO DI 18 MESI AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2. LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016 E S.M.I.
Data di pubblicazione 30/08/2024
Data ultima modifica 30/08/2024
Data di ritiro
Struttura competente AREA PATRIMON IO, PROGETTI SPECIALI, APPALTI
Contenuto DETERMINA LIQUIDAZIONE -CERTIFICATO DI PAGAMENTO NO. 3 - LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA A TITOLO DI "STATO AVANZAMENTO SERVIZIO" RELATIVA ALL'APPALTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI RELATIVO ALLE SEDI GESTITE DA AFOL MONZA BRIANZA PER UN PERIODO DI 18 MESI AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2. LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016 E S.M.I.
Spesa prevista
Estremi documenti principali del procedimento Determina dirigente 2024/0367 del 30/08/2024