• Atti relativi alle singole procedure

  • Amministrazione Trasparente
  • Ricerca
Anno 2025
Oggetto DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, NECESSARI AL COMPLETAMENTO DELL'ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SEDE DEL CFP "MARCONI" SITO IN CONCOREZZO (MB) VIA DE AMICIS 16 - CUP: I21D24000220005 - CIG: B57E9AE7E4
Data di pubblicazione 27/03/2025
Data ultima modifica 27/03/2025
Data di ritiro
Affidamento DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE, DISCIPLINARE D'INCARICO
Pubblicazione
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto FONDI DELLA STAZIONE APPALTANTE
Link alla BDNCP https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?UUID=e97a7dce-6123-4d47-bfb4-09ea9c22e74a&cig=B57E9AE7E4
Esecutiva