• Atti relativi alle singole procedure

  • Amministrazione Trasparente
  • Ricerca
Anno 2025
Oggetto AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, NECESSARI AL COMPLETAMENTO DELL’ADEGUAMENTO NORMATIVO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SEDE DEL CFP “MARCONI” SITO IN CONCOREZZO (MB) VIA DE AMICIS 16. CUP: I21D24000220005 CIG: B57E9AE7E4
Data di pubblicazione 27/03/2025
Data ultima modifica 21/05/2025
Data di ritiro
Affidamento determina
Pubblicazione
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto fondi della stazione appaltante
Link alla BDNCP https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?UUID=3003737a-dd3b-49a5-86d4-562ade36da06&cig=B57E9AE7E4
Esecutiva