Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n° 50/2016 (91 elementi)

Numero di visite: 2255

Informazioni recenti (23/11/2020)

 Data pubblicazioneData ultima modificaOggetto
Dettaglio & Documenti23/11/2020
23/11/2020
BANDO PER PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLABORAZIONE, SORVEGLIANZA E MOVIMENTAZIONE ATTREZZATURE MATERIALE SCOLASTICO AI PIANI, AULE E LABORATORI DEI CFP “PERTINI” DI SEREGNO, “TERRAGNI” DI MEDA, E “MARCONI” DI CONCOREZZO, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/16 E SS-.MM.II. CON IL CRITERIO DELL’O.E.V., TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA SPA PER 1 ANNO A PARTIRE DAL 1° GENNAIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2021 + POSS. RINNOVO DI 1 ANNO + PROROGA TEC. DI 6 MESI - CIG: 8504740D75
Dettaglio & Documenti11/11/2020
11/11/2020
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E DI CONSULENZA AMMINISTRATIVA, GESTIONALE, TRIBUTARIA E SOCIETARIA – BIENNIO 2021-2022, CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO DI 2 ANNI E PROROGA TECNICA FINO A 6 MESI, ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA SPA - ID SINTEL 131171674
Dettaglio & Documenti04/11/2020
10/11/2020
BANDO PER PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA SPA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA SUDDIVISI IN LOTTI
Dettaglio & Documenti12/10/2020
12/10/2020
affidamento diretto lavori di manutenzione straordinaria edile ed adattamento locali al fine di ampliare i locali a disposizione del centro per l’impiego di Seregno, ai sensi dell’art. 36, c. 2 l. a del D. Lgs. n. 50/2016 – alla ditta COSTRUZIONI EDILI MONIERI ARMANDO SRL - CIG Z3C2E9D411
Dettaglio & Documenti08/10/2020
08/10/2020
Affidamento diretto come da D.L. 16 Luglio 2020 n. 76 – G.U. 16 Luglio n. 178, ai sensidell’art. 36 co.2 l.a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento urgente dei lavori diadeguamento impianti elettrici e a corrente debole nei laboratori scolastici dei CFP Pertini di Seregno e Marconi di Concorezzo al fine di garantire il distanziamento fisico disposto dal D.M. COVID-19 durante le attività formativa di laboratorio di informatica ed elettricisti alla ditta ARMOL SRL CIG ZA52E29AC5
Dettaglio & Documenti08/10/2020
08/10/2020
Affidamento diretto come da D.L. 16 Luglio 2020 n. 76 – G.U. 16 Luglio n. 178, ai sensidell’art. 36 co.2 l.a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento urgente del progettodef./esecutivo nuovo impianto, elettrico FM, illuminazione e dati per allestire n° 25 postazioni pc in presenza /laboratorio informatica/indirizzo grafico e relativa realizzazione nel rispetto del vincolo di distanziamento fisico degli alunni durante l’attività formativa di laboratorio informatica per i percorsi DDIF tr
Dettaglio & Documenti06/10/2020
06/10/2020
Nomina del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
Dettaglio & Documenti06/10/2020
06/10/2020
aggiudicazione del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità anno formativo 2020/2021 con possibilità di rinnovo di 1 anno e proroga tecnica di 6 mesi alla SOCIETA’ SOCIOSFERA ONLUS S.C.S. - CIG 8382446544
Dettaglio & Documenti06/10/2020
06/10/2020
aggiudicazione della procedura comparativa per l’affidamento diretto del servizio di assistenza amministrativa, contabile e di supporto alla Direzione Generale per il periodo luglio-dicembre 2020 ai sensi dell’art. 36, CO. 2 L. A) del D.LGS 50/016 - al Dott. Nicola Giuliano dello STUDIO GIULIANO – CIG ZE82D96EF5
Dettaglio & Documenti29/09/2020
29/09/2020
AVVISO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PROCEDURA COMPARATIVA DEI SERVIZI FINALIZZATI ALL’IMPLEMENTAZIONE DELL’OSSERVATORIO PROVINCIALE DEL MERCATO DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA ANNO 2020/2021 PER N. 12 MESI CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO DI 12 MESI
Dettaglio & Documenti09/09/2020
09/09/2020
Affidamento diretto come da D.L. 16 Luglio 2020 n. 76 – G.U. 16 Luglio n. 178, ai sensidell’art. 36 co.2 l.a) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento urgente del progettodef./esecutivo nuovo impianto, elettrico FM, illuminazione e dati per allestire n° 25 postazioni pc in presenza /laboratorio informatica/indirizzo grafico e relativa realizzazione - presso la sede del CFP Terragni di Meda alla ditta MISTRANGELI S.R.L. – di Meda - CIG N. Z0B2DE9EC1
Dettaglio & Documenti13/08/2020
13/08/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI CON DISABILITA' (ANNO FORMATIVO 2020-2021), CON EVENTUALE RINNOVO DI 1 ANNO E PROROGA TECNICA MAX DI 6 MESI, CON IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA- CIG : 8382446544, ID SINTEL 127825538
Dettaglio & Documenti07/08/2020
07/08/2020
affidamento diretto del servizio di manutenzione edile da eseguire presso la sede del CFP G. Terragni di Meda, ai sensi dell’art. 36, c. 2 l.a del D.Lgs. n. 50/16” – CIG Z662DEE367
Dettaglio & Documenti07/08/2020
07/08/2020
affidamento diretto del servizio di manutenzione edile da eseguire presso la sede del CFP G. MARCONI di Concorezzo, ai sensi dell’art. 36, c. 2 l.a del D.Lgs. n. 50/16” CIG Z4A2DEE3B3
Dettaglio & Documenti05/08/2020
05/08/2020
affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 del servizio di “consulenza 231 e attività di supporto per gli adempimenti del D.Lgs 231/2001, della normativa relativa all’anticorruzione e alla trasparenza l. 190/2012” alla ditta ECONCONSULT SRL per n. 12 mesi con possibilità di rinnovo di 12 mesi - CIG ZE52DDF510
Dettaglio & Documenti17/07/2020
17/07/2020
Affidamento diretto previa indagine di mercato, del servizio di stesura DVR e/o aggiornamento / integrazione DVR unità operative di AFOL MB alla ditta A.P. Group S.r.l., P.IVA 11161550154 di Vigevano, ai sensi dell’art. 36 co.2 l. a, del Dlgs. 50/2016 e s.m.i. -CIG ZE82DA8569
Dettaglio & Documenti17/07/2020
17/07/2020
affidamento diretto del servizio di gestione e sviluppo del sito istituzionale, creazione di contenuti e grafica informativa, stesura piani editoriali, campagne facebook e altri social media di Afol Monza e Brianza per n. 2 anni con possibilità di rinnovo di n. 2 anni alla ditta VERBAVOLANT di Motta D. – CIG Z9B2D61AC4
Dettaglio & Documenti16/07/2020
16/07/2020
Affidamento diretto previa indagine di mercato, del servizio di stesura DVR e/o aggiornamento / integrazione DVR unità operative di AFOL MB alla ditta A.P. Group S.r.l., P.IVA 11161550154 di Vigevano, ai sensi dell’art. 36 co.2 l. a, del Dlgs. 50/2016 e s.m.i. -CIG ZE82DA8569
Dettaglio & Documenti14/07/2020
14/07/2020
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AMMINISTRATIVA, CONTABILE E DI SUPPORTO ALLA DIREZIONE GENERALE PER IL PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2020 PER AFOL MONZA BRIANZA AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2 L. A) DEL D.LGS 50/016 – CIG ZE82D96EF5
Dettaglio & Documenti10/06/2020
10/06/2020
affidamento diretto del servizio di manutenzione infissi/porte/vetri e relativo materiale di consumo di Afol Monza Brianza - biennio 2020-2021 con possibilità di rinnovo di 2 anni– alla ditta ZANELLA MARCO – CIG ZB82CAAFF
Dettaglio & Documenti26/02/2019
28/05/2020
Elenco degli Affidamenti
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti19/05/2020
19/05/2020
aggiudicazione definitiva procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo - per n. 12 mesi con possibilità di proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016 alla Società RP BROKER SRL
Dettaglio & Documenti23/03/2020
07/04/2020
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la selezione di soggetti partner per la coprogettazione e la realizzazione di un progetto inerente le politiche di conciliazione dei tempi di vita e lavoro – d.g.r. 2398 del 11/11/2019
Dettaglio & Documenti06/04/2020
06/04/2020
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA GIURIDICO LEGALE, ASSISTENZA GIURIDICO LEGALE IN MATERIA DI DIRITTO DEL LAVORO AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 4 L. A) DEL D.LGS 50/016 PER AFOL MONZA BRIANZA – CIG Z402C7A57B
Dettaglio & Documenti21/02/2020
21/02/2020
affidamento diretto dei servizi professionali riferiti a “corsi di formazione in D.D.I.F.(Qualifica triennale e Diploma professionale), operatore della trasformazione agroalimentare indirizzo panificazione e pasticceria e tecnico della trasformazione agroalimentare” presso la sede del CFP ‘Sandro Pertini’ di Seregno per n. 18 mesi - ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lg. n. 50/2016 alla ditta CUM PANIS SRL – CIG Z292BFEF7B
Dettaglio & Documenti21/02/2020
21/02/2020
affidamento servizio di manutenzione ordinaria degli elevatori dei CFP Marconi di Concorezzo, Terragni di Meda e Pertini di Seregno per il biennio 2020-2021 con possibilità di rinnovo di 2 anni alla ditta OTIS SERVIZI SRL di Cassina de Pecchi (MI) - CIG: Z1A2BD54A4
Dettaglio & Documenti17/02/2020
17/02/2020
procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma Sintel di Aria SpA, per l'affidamento del servizio di outsourcing parziale dei servizi IT per la didattica di Afol Monza Brianza per n. 1 anno con possibilità di rinnovo di 1 anno e proroga tecnica di 6 mesi – CIG 81855891BC
Dettaglio & Documenti14/01/2020
14/01/2020
affidamento servizio di vigilanza per il biennio 2020-2021 con possibilità di rinnovo di 2 anni per n 8 sedi di Afol MB Ditta A.L. SECURITY – CIG Z0E2B41F4D
Dettaglio & Documenti03/12/2019
03/12/2019
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO relativo alla programmazione delle acquisizioni di servizi, forniture e lavori infra € 40.000, di Afol Monza Brianza Periodo dicembre 2019 – dicembre 2020
Dettaglio & Documenti11/09/2019
03/12/2019
rinnovo del servizio di collaborazione, sorveglianza e movimentazione attrezzature materiale scolastico ai piani, aule e laboratori dei centri di formazione professionale “Pertini” di Seregno, “Terragni” di Meda, e “Marconi” di Concorezzo per n. 1 anno a FUTURA 3000 SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - CIG 7586341EA0
Dettaglio & Documenti11/09/2019
03/12/2019
: rinnovo di n. 1 anno del contratto in essere relativo al servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità ed in situazione di disagio anno formativo 2019/2020 nei seguenti C.F.P a “SOCIOSFERA O.N.L.U.S. SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE”: - Centro Formazione Professionale “Pertini” – Via Monte Rosa, 10 – SEREGNO - Centro Formazione Professionale “Terragni” – Via Tre Venezie, 63 – MEDA. - Centro Formazione Professionale “Marconi” – Via De Amicis, 16 – CONCOREZZO
Dettaglio & Documenti11/09/2019
03/12/2019
Aggiudicazione della procedura Sintel per affidamento dei lavori di adeguamento normativo alla regola di prevenzione incendi, impianto antincendio, rifacimento centrale idrica e modifiche rete presso il plesso scolastico “C.F.P. Sandro Pertini”, sito in Seregno, Via Monte Rosa, 10 - CIG: ZE4292DDB9
Dettaglio & Documenti12/09/2019
03/12/2019
Affidamento fornitura test per l’erogazione dei servizi relativi al progetto LIFT Valutazione del Potenziale del disabile della Provincia di Monza e della Brianza, AFOL MB e partner del territorio ID MB2005871 alla Ditta GIUNTI O.S. PSYCHOMETRICS Srl di Firenze
Dettaglio & Documenti12/09/2019
03/12/2019
Aggiudicazione della procedura Sintel per affidamento dei lavori edili necessari per realizzare la fondazione e il piano di appoggio del box prefabbricato nel quale sarà alloggiato il nuovo gruppo di pressurizzazione ricompresi gli interventi edili a supporto degli interventi di adeguamento dell’impianto antincendio presente nello stabile presso il plesso scolastico “C.F.P. Sandro Pertini”, sito in Seregno, Via Monte Rosa, 10 alla ditta STUCCHI & C. SRL -CIG: Z0829AEB2E
Dettaglio & Documenti12/09/2019
12/09/2019
Aggiudicazione della fornitura di acquisto dei registri didattici e libretti assenza allievi per i Centri di Formazione Afol, per l’anno scolastico 2019-2020 mediante affidamento diretto alla ditta “Gruppo Spaggiari Parma s.pa.” CIG: Z4129A4C05
Dettaglio & Documenti02/08/2019
02/08/2019
: aggiudicazione del servizio di pulizia e sanificazione, a ridotto impatto ambientale, degli stabili dell'azienda per la formazione, l'orientamento e il lavoro (A.F.O.L.) Monza Brianza (lotto 1) al raggruppamento temporaneo d'imprese tra FABBRO S.P.A. (mandataria) e GARERI SERVIZI AMBIENTALI s.r.l. (mandante) - CIG 7865954695 - CIG DERIVATO 799413373D
Dettaglio & Documenti17/07/2019
17/07/2019
Aggiudicazione procedura RDO-MEPA per la fornitura di n. 6 sistemi di videoconferenza più una coppia di microfoni aggiuntivi da installare presso i CPI, nella sede decentrata di via Cernuschi e nella direzione generale di Meda di Afol MB, mediante l’ausilio della piattaforma di e-procurement del mercato elettronico di Consip. CIG Z8628E5501
Dettaglio & Documenti17/07/2019
17/07/2019
aggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all’affidamento diretto del servizio per la manutenzione sistema qualità a partire dal 17/06/2019 al 16/06/2021, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lg. n. 50/2016 con possibilità di rinnovo di 2 anni, alla Società FB & PARTNERS SRL - CIG Z7728C92D9
Dettaglio & Documenti17/07/2019
17/07/2019
Aggiudicazione procedura negoziata Sintel relativa all’affidamento del sistema per la gestione delle code nei centri per l’impiego di Afol Mb completo di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup, monitoraggio e aggiornamento per la durata di 16 mesi con possibilità di rinnovo per il servizio di manutenzione e assistenza servizio cloud, di backup per 1 anno alla ditta INCIFRA SRL - CIG. ZCC28A569D
Dettaglio & Documenti05/06/2019
05/06/2019
AVVISO DI PREINFO PRESA D'ATTO DELL'INDIZIONE DELLA PROCEDURA APERTA, ESPLETATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA LOMBARDIA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA SUDDIVISO IN: SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, DEGLI STABILI, A FAVORE DI A.F.O.L. MONZA BRIANZA (LOTTO 1) - CIG 7865954695; SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI (PALAZZO LANDRIANI BONACINA SEDE COMANDO POLIZIA LOCALE; MUNICIPIO; BIBLIOTECA-AUDITORIUM; PALAZZO LAURA SOLERA MANT
Dettaglio & Documenti30/05/2019
30/05/2019
Determina di aggiudicazione per la fornitura di materiale didattico “corso di operatore delle lavorazioni artistiche – decorazione degli oggetti” presso il Centro di Formazione Professionale Terragni di Afol MB, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del dlgs. 50/2016, alla ditta Colorificio Bertani S.a.s CIG. ZB72886C9A
Dettaglio & Documenti28/05/2019
28/05/2019
intervento di carattere urgente ed indifferibile di manutenzione straordinaria di parte della pavimentazione dell’atrio del CFP ‘S. Pertini’ di Seregno - affidamento diretto alla ditta ARTEDIL SRL – CIG: ZD726F76B0
Dettaglio & Documenti28/05/2019
28/05/2019
Aggiudicazione definitiva procedura negoziata Sintel relativa all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria relativa all’infiltrazione della copertura dello stabile del CFP “Terragni” -Via Tre Venezie, 63 Meda alla ditta MONIERI ARMANDO Costruzioni Edili Srl CIG. Z5E28176A2
Dettaglio & Documenti28/05/2019
28/05/2019
Affidamento del servizio noleggio fotocopiatrici mediante convenzione Consip Spa “Apparecchiature Multifunzione 30 LOTTO 4” alla societa Olivetti S.p.A per tutte le sedi AFOL MB periodo 03/07/2019-30/06/2022 - CIG derivato Z872889E6A
Dettaglio & Documenti28/05/2019
28/05/2019
Determina di aggiudicazione per noleggio materiale per prova pratica “Corso Antincendio” per Società ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) il giorno 25 maggio 2019 comprensivo di consegna, allestimento, ritiro e assistenza alle procedure pratiche, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016 alla società Amer Michael CIG ZC8282254B
Dettaglio & Documenti07/05/2019
27/05/2019
Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e di adeguamento attrezzature, Macchine Utensili di laboratorio del CFP Pertini di Seregno, anno 2019 CIG. ZB427FFDC8
Dettaglio & Documenti27/05/2019
27/05/2019
aggiudicazione della procedura comparativa finalizzata all’affidamento del servizio rilevazione presenze di Afol Monza Brianza incluso start-up, licenze d’uso una tantum, giornate formazione dipendenti, canoni annuali a partire dal 08/04/2019 al 31/12/2022, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del d.lg. n. 50/2016 - CIG. ZAA2795403
Dettaglio & Documenti27/05/2019
27/05/2019
AGGIUDICAZIONE GARA SERVIZIO PER LA REDAZIONE E PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SUL MERCATO DEL LAVORO E LA FORMAZIONE DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - ANNO 2018 - ALLA SOCIETA' PIN
Dettaglio & Documenti27/05/2019
27/05/2019
intervento di carattere urgente ed indifferibile di manutenzione straordinaria di parte della pavimentazione dell’atrio del CFP ‘S. Pertini’ di Seregno - affidamento diretto alla ditta ARTEDIL SRL – CIG: ZD726F76B0
Dettaglio & Documenti08/05/2019
08/05/2019
Determina di aggiudicazione per noleggio materiale per prova pratica “Corso Antincendio” per Società ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) il giorno 25 maggio 2019 comprensivo di consegna, allestimento, ritiro e assistenza alle procedure pratiche, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016 alla società Amer Michael CIG ZC8282254B
Dettaglio & Documenti09/04/2019
09/04/2019
affidamento incarico per progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione, delle opere edili ed architettoniche per l’adeguamento alla normativa antincendio l’edificio/stabile, sede del CFP Pertini in via Monte rosa, 10 Seregno e sede del C.P. Impiego in via Montebianco, 7 (pratica VV.FF.), al Dott. Arch. Umberto VILLANI – CIG ZEE27E7D62
Dettaglio & Documenti09/04/2019
09/04/2019
Aggiudicazione definitiva procedura Sintel, affidamento diretto dei lavori di manutenzione; relativi a creazione locale tecnico in cartongesso, sostituzione parte di pannelli controsoffitto, sostituzione parte di pavimento galleggiante e tinteggiatura pareti della nuova sede di via Cernuschi, 8 Monza alla Ditta NUOVA LINEA SRLS - CIG Z2B27D78F7
Dettaglio & Documenti05/04/2019
05/04/2019
Aggiudicazione definitiva procedura Sintel , affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di rifacimento, ampliamento impianti elettrici, dati, allarme e video sorveglianza, da eseguire presso la sede di via Cernuschi, 8 P.°1 – Monza (MB), 1P alla Ditta ARMOL SRL - C.I.G. Z0E27D3C34
Dettaglio & Documenti03/04/2019
03/04/2019
Affidamento diretto previa indagine di mercato per il servizio di confezionamento e allestimento dei tendaggi presso Villa Monastero a Varenna (LC) CIG. N. ZB327B7B80
Dettaglio & Documenti02/04/2019
02/04/2019
Affidamento diretto, mediante Ordine Diretto d’Acquisto (O.D.A.) su Piattaforma e- procurement della Regione Lombardia Sintel, per il servizio di formazione relativa al corso “Formazione preparatoria alla conduzione di generatori di vapore” alla Società SEI s.r.l.s. CIG ZA227A85B9
Dettaglio & Documenti02/04/2019
02/04/2019
Affidamento diretto previa indagine di mercato per il servizio di confezionamento e allestimento dei tendaggi presso Villa Monastero a Varenna (LC) CIG. N. ZB327B7B80
Dettaglio & Documenti25/03/2019
26/03/2019
Aggiudicazione definitiva affidamento lavori manutenzione straordinaria per l'adeguamento normativo prevenzione incendi CFP Terragni Meda
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
affidamento incarico per prestazioni professionali, allo Studio Termotecnico Associato PROGETTO CLIMA, di progettazione definitiva/esecutiva dell’impianto idrico del circuito antincendio e relativi lavori di adeguamento alla normativa antincendio, del CFP Pertini di Seregno, – CIG Z9A248E693
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento del servizio di ritiro e consegna corrispondenza per tutte le sedi Afol per biennio 2019-2020 con possibilità di rinnovo di 2 anni a Poste Italiane
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizi relativi al progetto LIFT azioni di sistema a rilevanza regionale: rivisitazione sito "Lavori Possibili" e predisposizione materiali per convegno del 08-11-208 - servizio di sottotitolazione
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Aggiudicazione del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato part time o full time per la durata di 36 mesi con opzioni di proroga tecnica di 6 mesi alla CI_GROUP S.P.A.
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Aggiudicazione dei servizio di sorveglianza sanitaria da marzo 2018 a febbraio 2020 al consorzio per lo Sviluppo della Medicina Occupazionale e Ambientale
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
approvazione capitolato d’oneri e disciplinare di gara e relativa documentazione per l’indizione della procedura aperta a evidenza pubblica, ai sensi dell’Art. 60 del Codice per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni con disabilità ed in situazione di disagio anno formativo 2018/2019 con possibilita’ di rinnovo di 1 anno - CIG 7572233459 - da inviare alla Centrale Unica di Committenza
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Aggiudicazione definitiva procedure negoziate Sintel relative a: Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria Presso la sede del CFP “S. PERTINI” - Via Monte Rosa, 10 Seregno ; - Fornitura e sostituzione di nr. 10 dieci corpi illuminanti da esterni alla Ditta STM IMPIANTI ELETTRICI SRL – CIG ZAC2391B12; - Lavori di riparazione infiltrazione della copertura alla ditta CANTISANI SRL CIG. ZD12387976
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di training on the job, affidamento servizi affiancamento/formazione contratto decentrato e su alcune materie del pubblico impiego per l’anno 2018 - con possibilità di rinnovo di 1 anno – CIG Z9D213925B
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizio assistenza e manutenzione hardware e software laboratori e aule CFP di Afol alla ditta SINET
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizio manutenzione impianti speciali, allarme antifurto, allarme antincendio dei Cfp e dei CPI di Afol
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizio di manutenzione ordinaria edile per tutte le sedi di Afol MB
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizio manutenzione ordinaria del verde e dei giardini alla ditta COLOMBO GIARDINI SRL
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Avvio della procedure di acquisto delle attrezzature informatiche per la nuova sede di via Cambiaghi, 8 - Monza
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento noleggio stampanti in comodato d'uso per le sedi di Afol MB
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Approvazione capitolato d'oneri e disciplinare di gara per l'indizione della procedura aperta a evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo det. da inviare alla Centrale Unica di Committenza
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento incarico progettazione integrata impianto climatizzazione e lavori accessori da effettuarsi c/o Cpi Monza, uffio ICT e locale server Seregno, Cfp Pertini Seregno
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
affidamento incarichi per prestazioni professionali relativi ai lavori di adeguamento normativa antincendio del CFP Terragni di Meda per: 1. progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento sicurezza cantiere e redazione Cert_Rei al Dott. Arch. Umberto VILLANI – CIG ZE2243722F 2. direzione dei lavori architettonici e predisposizione pratiche amministrative all’Arch. Elena GRISA – CIG ZF42436E36
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento fornitura autovetture ad uso didattico per laboratorio riparazione veicoli a motore Cfp Pertini Seregno
Dettaglio & Documenti25/03/2019
25/03/2019
Affidamento servizio di igienizzazione ambienti nei CFP Marconi Concorezzo, Terragni - Meda, Pertini Seregno
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Lavori di adeguamento c/o locali CPI Vimercate
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento del servizio di collaborazione, sorveglianza e movimentazione attrezzature dei Centri di Formazione professionale Pertini, Terragni e Marconi
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento incarico per rinnovo e/o acquisizione Certificato Prevenzione Incendi (C.P.I.) dei fabbricati dei CFP Terragni Meda e Pertini Seregno
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento gara a ESSECLIMA SRL per realizzazione impianto climatizzazione c/o CPI Monza
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento lavori manutenzione straordinaria CFP Pertini Seregno - fornitura e sostituzione corpi illuminanti - riparazione infiltrazioni copertura
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento incarico adeguamento normativa antincendio CFP Terragni Meda
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Aggiudicazione incarico di responsabile per la protezione dei dati (DPO) - Dott. Stefano Bacchiocchi
Dettaglio & Documenti22/03/2019
22/03/2019
Affidamento corso di formazione "Come gestire gli archivi, fascicoli e dossier con Docsuite alla ditta Vecomp srl
Dettaglio & Documenti18/03/2019
20/03/2019